Archivio delle News

PAGINA SUCCESSIVA

Torna all'archivio news

02/07/2016  - AVVISO PUBBLICO DI PREINFORMAZIONE MANIFESTAZIONE DI INTERESSE
“SERVIZIO DI VIGILANZA ARMATA E CUSTODIA CON PIANTONAMENTO FISSO E IN REMOTO MEDIANTE TELEVIGILANZA DEGLI UFFICI GIUDIZIARI UBICATI NEL COMUNE DI TEMPIO PAUSANIA”.


La Procura Generale di Cagliari a seguito di delega da parte del Ministero della Giustizia – Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del Personale e dei Servizi – Direzione Generale delle Risorse materiali e delle Tecnologie,
Visti gli articoli 3, comma 1 lett. uuu), 32, comma 3 e 216, comma 9 del D. Lgs. 50/2016,

RENDE NOTO

Si invitano gli operatori economici con i requisiti sotto specificati a manifestare il proprio interesse, inviando il modulo allegato, debitamente compilato.
La manifestazione di interesse ha lo scopo di comunicare all'Ente la disponibilità ad essere invitati alla successiva procedura negoziata senza bando secondo le modalità e in attuazione dell'art. 36, comma 2 del D. Lgs.50/2016.

AMMINISTRAZIONE AGGIUDICATRICE – STAZIONE APPALTANTE:
Ministero della Giustizia - Dipartimento dell’Organizzazione Giudiziaria, del Personale e dei Servizi – Direzione Generale delle Risorse materiali e delle Tecnologie, delegato Procura Generale della Repubblica di Cagliari

OGGETTO DEL SERVIZIO
Servizio di Vigilanza Armata e Custodia con Piantonamento fisso e in Remoto mediante Televigilanza presso gli edifici sedi degli uffici giudiziari ubicati nel Comune di Tempio Pausania in via Limbara e via Angioy;

DURATA DELL’AFFIDAMENTO DEL SERVIZIO
L’affidamento del servizio avrà la durata di 5 (cinque) mesi a decorrere dal 01/8/2016 e fino al 31/12/2016.

VALORE PRESUNTO DELL’AFFIDAMENTO
Il criterio utilizzato sarà quello del minor prezzo in relazione all’importo a base d'asta pari a € 101.264,97 (IVA esclusa).

REQUISITI MINIMI DI PARTECIPAZIONE
E' ammessa la partecipazione dei soggetti indicati all'art. 45 del D.Lgs 19/04/20216 n. 50 nonché gli altri operatori economici ammessi dalla vigente legislazione nazionale comunitaria, che siano in possesso dei requisiti prescritti dal decreto medesimo, oltre a quelli di seguito elencati:
a) di essere in possesso della licenza prefettizia ex art. 134 del T.U.L.P.S. per attività di vigilanza e che risultino aver trasmesso nei termini l'istanza di adeguamento ex art. 8 del D.M. n. 269/2010 (fermo restando la verifica da parte della S.A. del rilascio del provvedimento conclusivo favorevole della Prefettura competente, prima della stipula del contratto);
b) aver svolto negli ultimi tre anni almeno un pari o analogo servizio a quello del presente disciplinare per un ammontare corrispondente a quello in appalto.

TERMINE E MODALITÀ DI PRESENTAZIONE DELLA DOMANDA
Gli operatori economici interessati dovranno far pervenire alla Procura Generale della Repubblica di Cagliari, entro domenica 17 luglio 2016, apposita manifestazione di interesse compilando il modulo allegato.
L'invio dovrà avvenire esclusivamente a mezzo P.E.C. con firma digitale (file con estensione .p7m)
all'indirizzo: prot.pg.cagliari@giustiziacert.it, le modalità di trasmissione diverse, non verranno prese in considerazione.

RESPONSABILE UNICO DEL PROCEDIMENTO
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 31 D. Lgs. 50/2016, per la presente procedura, il Responsabile del procedimento è la dott.ssa Cinzia Torraco tel. 070.60222215 mail: cinzia.torraco@giustizia.it.
Ai sensi del D. Lgs. 196/2003 si precisa che il trattamento dei dati personali sarà improntato a liceità e correttezza della piena tutela dei diritti dei concorrenti e della loro riservatezza; il trattamento dei dati ha la finalità di consentire l'accertamento della idoneità dei concorrenti a partecipare alla procedura di affidamento di cui trattasi. Si informa che i dati dichiarati saranno utilizzati dagli uffici esclusivamente per l'istruttoria dell'istanza presentata e per la formalità a essa connesse.

Allegato:
Modulo di manifestazione di interesse.

File allegato - formato ZIP (8Kb)
Tempio_AVVISO PUBBLICO DI PREI - formato ZIP (10Kb)

La Procura Generale della Repubblica presso la Corte di Appello di Cagliari è ubicata in Piazza della Repubblica 18, 09125 CAGLIARI (CA)

Palazzo di Giustizia di Siracusa

Tribunale di Cagliari Giustizia in Sardegna Amministrazione
Trasparente

Gli orari di apertura al pubblico, come orientarsi nel palazzo, la dislocazione degli uffici della Procura Generale e tutto il personale.

Sezione dedicata alle competenze della Procura, alla modulistica e altri documenti utili ai professionisti ed al cittadino.